Pubblicazione del 05/09/2013

1. Liquidazione rette minore L.F. Rettifica det. 196/13.
  2. Liquidazione rette minore E.A. ed E.M.- Rettifica determina n. 199/2013.
  3. Determina di liquidazione - Supporto al rup Demanio Marittimo geom Alfonso Palo.
  4. Soggiorno climatico termale anziani a Chianciano Terme anno 2013 - Affidamento soggiorno Albergo Park Hotel.
  5. Soggiorno climatico termale anziani a Chianciano Terme anno 2013 - Indizione gara trasporto e approvazione elenco ditte.
  6. Servizio di reperimento e caricamento dati per la costruzione del Quadro Conoscitivo finalizzato alla redazione del Preliminare di Piano. Gestione banca dati informatica Puc - Liquidazione rata agosto 2013.
  7. Affrancazione livello gravante su immobili in disponigbilità, in località Licinella - sigg.ri Alberto e Giovanni Pacifico, ai sensi della Deliberazione della Giunta Comunale n. 345 dell'11.08.2011.
  8. Completamento ed adeguamento rete fognaria comunale - Approvazione verbali di gara ed aggiudicazione definitiva.

n° 8 allegati disponibili: