Pubblicazione del 02/10/2013

1. Servizio sperimentale per mesi due del Trasporto pubblico locale comunale. Impegno di spesa e affidamento periodo 1°/21 ottobre 2013.
  2. Servizio estivo di salvataggio anno 2013 nelle zone di mare antistanti le spiagge a libero uso nel Comune di Capaccio - Integrazione.
  3. Servizio assistenza materiale alunni diversamente abili periodo ottobre/dicembre 2013.Impegno di spesa e affidamento.
  4. Autorizzazione a contrarre per l'affidamento mendiante procedura ad evidenza pubblica di cui D.Lgs. n. 163/06 del servizio di refezione scolastica.
  5. Ditta Bierre Chimica srl. Fornitura materiale di consumo occorrente all'impianto di depurazione comunale. Impegno di spesa.
  6. Ditta Greenlife srl. Fornitura di materiale di materiale di consumo per la raccolta differenziata. Impegno di spesa e affidamento.
  7. Azienda Agricola Agri Cannito Snc - Risarcimento danni uso del terreno adibito a sito di stoccaggio RSU in località Cannito. Impegno di spesa.

n° 7 allegati disponibili: