Pubblicazione del 20/09/2013

1. Lavori di urgenza per eliminazione infiltrazioni acque meteoriche dal tetto di copertura dell'edificio comunale "Ex Giudice di Pace" - Capaccio - CIG Z4709C6FC1 - Approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta "Taddeo Costruzioni Srl".
  2. Società ecoambiente Salerno SPA. Tariffa per conferimento dei rifiuti indifferenziati impegno di spesa - lotto CIG. 5316867173
  3. Ditta Nappi Sud SPA.conferimento frazione multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata - impegno di spesa lotto CIG 27B0B6A36E.
  4. Società RES.CO servizi ambientali SRL.Servizio di conferimento rifiuti ingombranti misti impegno di spesa -lotto CIG Z8C0B6A31C.
  5. Servizio integrato gestione rifiuti.adeguamento canone ottobre- dicembre 2012 Società Sarim srl - Impegno di spesa.
  6. Servizio di conferimento di rifiuti organici - Gesco Ambiente Scarl. Impegno di spesa.

n° 6 allegati disponibili: