VISITE SENOLOGICHE GRATUITE

Nell’ambito della giornata di prevenzione del tumore alla mammella Senology’s Day, organizzata da Lions e Leo Club Paestum in collaborazione con il Comune di Capaccio Paestum e con l’assessorato alle Politiche sociali, sabato 5 aprile, dalle 9.30 alle 12.30, verranno effettuate delle visite senologiche gratuite a cura della dottoressa Teresa Bellelli, oncologa, dirigente medico I livello U.O.C. Oncologia P.O. San Luca Vallo della Lucania, e del dottor Giuseppe Funicelli, primario chirurgo Villa del Sole di Salerno. Le visite si terranno presso la sede del Liceo scientifico Piranesi di Capaccio Scalo. Per sottoporsi alla visita gratuita è necessario prenotarsi telefonicamente contattando l’assessore alle Politiche sociali Rossana Barretta al numero 3396329862.