MANIFESTAZIONE BELLAVITA EXPO

Si informano le aziende del settore Agroalimentare ed Agroindustria che i termini per presentare la domanda di partecipazione alla Manifestazione Bellavita Expo, che si terrà a Londra dal 19 al 21 luglio 2014, sono stati prorogati al 5 giugno prossimo.

La Giunta regionale ha approvato il progetto "Potenziamento della Promozione del Made in Campania", nell'ambito dell'ob. op. 2.6 "Apertura Internazionale" del POR Campania FESR 2007/13.

In questo quadro, la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive organizzerà, attraverso la realizzazione di Collettive di aziende campane, la partecipazione della Regione Campania alle manifestazioni promozionali: Fiera della Casa 2014 ed Export Bellavita 2014.

Le aziende ed i consorzi dei comparti produttivi interessati a partecipare alla Collettiva campana delle suddette manifestazioni dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello allegato alla Manifestazione di Interesse (Allegato A- Domanda di partecipazione) entro la data indicata nella Manifestazione di Interesse alla Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive.

Per ulteriori informazioni è per scaricare il modulo di partecipazione è possibile consultare il sito della Regione Campania www.regione.campania.it oppure contattare la Direzione Generale per  lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive ai numeri telefonici: 0817966108 - 081796845, o via e-mail all’indirizzo: madeincampania@regione.campania.it.