BANDO DI GARA PER L’INSTALLAZIONE DI CHIOSCHI SUL TERRITORIO COMUNALE

C’è tempo fino al 28 luglio per presentare la domanda di partecipazione al bando di gara per l’assegnazione in concessione di spazi di area pubblica per l’installazione di chioschi per attività commerciali. Il bando di gara e la relativa documentazione sono scaricabili dal sito istituzionale del comune www.comune.capaccio.sa.it, consultando la voce bandi e concorsi.
Nei chioschi, i cui costi d’istallazione sono a carico dei richiedenti, sarà possibile svolgere attività economiche per la vendita di generi diversi e per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e l’attività di infopoint per la distribuzione di materiale informativo. In particolare, in base al regolamento, all’interno dei chioschi, sarà possibile somministrare alimenti e bevande, vendere souvenir e prodotti tipici locali confezionati. I chioschi potranno essere adibiti alla vendita di fiori, frutta e verdura oppure di giornali, libri, riviste e quotidiani o ancora di bigiotteria, articoli di arredo, articoli sportivi e per il tempo libero, materiale audiovisivo, materiale telefonico e fotografico e oggettistica in genere.
I chioschi potranno essere istallati nelle aree appositamente individuate dal Comune (indicate nel bando).