PER L’ESTATE ISTITUITA UNA ZONA A TRAFFICO LIMITATO

L’aumento della circolazione veicolare e pedonale, in corrispondenza dell’inizio della stagione estiva, anche quest’anno ha reso necessario adottare provvedimenti per agevolare e rendere più sicure le passeggiate dei turisti in vacanza a Torre di Mare.

Per cui la Giunta comunale ha approvato una delibera che istituisce una zona a traffico limitato nella parte finale di via Nettuno, dall’1 luglio al 31 agosto 2014. In questa zona il traffico veicolare sarà a senso unico dalle 6 alle 20, mentre dalle 20 alle 6 la zona sarà interdetta al traffico veicolare dando la possibilità agli operatori commerciali di occupare il suolo pubblico con tavoli e sedie. Sulle strade esterne adiacenti il traffico veicolare sarà disciplinato a senso unico di marcia, eccetto per via Ermes che dalle 20 alle 6 resterà a doppio senso di marcia per consentire l’accesso ai parcheggi. Si tratta dell’unica zona a traffico limitato presente sulla costa.