AVVISO RACCOLTA RIFIUTI

Il sindaco avvisa che, pur essendo stati conseguiti notevoli risultati nella raccolta differenziata, nella necessità di dover ottenere ulteriori  miglioramenti, al fine di rispettare gli obblighi imposti dalle norme vigenti e per essere sempre più orgogliosi della nostra città, è necessario utilizzare ulteriori accortezze nel rispetto delle regole vigenti.

A questo proposito, si ribadisce che per i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non è più consentito l’utilizzo del sacco nero per la raccolta del rifiuto, ma dovrà essere utilizzato esclusivamente il sacco traslucido o trasparente, atto all’individuazione del rifiuto presente all’interno.

Si ringrazia fin d’ora per la collaborazione, indispensabile per consolidare e diffondere la più corretta modalità di raccolta differenziata dei rifiuti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il  numero verde gratuito anche da cellulare 800-64 77 71 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L'Assessore alle Politiche ambientali Eustachio Voza          Il Sindaco Italo Voza