Pubblicazione del 30/06/2014

N. 72 Determina di impegno e liquidazione per acquisto di materiale per manutenzione immobili siti in Capaccio-affidamento-impegno e liquidazione alla ditta Edilbruno. CIG:Z050FC3246.

N. 73 Determina di impegno affidamento e liquidazione per servizio di officina meccanica a favore della ditta D?angelo Gabriele. CIG: ZD20FE355E.

N. 74 Determina di impegno affidamento e liquidazione per fornitura di materiale elettrico a favore della ditta Selectra. CIG:Z42OFE35C6.

N. 75 Determina di impegno ed affidamento per la fornitura di integrazione del sistema di videosorveglianza per l'isola ecologica di Capaccio a favore della ditta IECI Lombardo srl. CIG:ZOF10413D5.

N. 76 Determina di impegno affidamento e liquidazione per fornitura di vetro a favore della ditta Santagata di Santagata Pietro. CIG:Z3D0FE3372.

N. 77 Determina di liquidazione per lavori di messa in sicurezza specchio acqueo Molo Sirena del Comune di Capaccio. CIG:Z240EC69AB.

N. 78 Determina di impegno e liquidazione per acquisto di materiale per manutenzioni -Immobili-Verde-Cimitero- siti in Capaccio-Affidamento-Impegno e Liquidazione alla ditta ferramenta Luciano Fiore di Luciano Aurora & C. sas. CIG:ZB70FE593B.

N. 79 Determina di impegno e liquidazione per acquisto di materiale per manutenzioni immobili e cimitero siti in Capaccio -Affidamento-Impegno e Liquidazione alla ditta Imbriaco. CIG:ZE30FE3607.

n° 8 allegati disponibili: