PRECISAZIONE SUI MEZZI DI TRASPORTO DEL PIANO DI ZONA

Su alcuni organi di stampa è apparso un comunicato riguardante il Piano di zona S 7. Nel comunicato si legge che il Piano di zona ha a disposizione sei mezzi per il trasporto di persone diversamente abili che erano in locali del precedente comune capofila “e alcuni di questi non erano mai stati utilizzati con il rischio che, lasciati all’incuranza e la passare del tempo, finissero per deteriorarsi e diventare definitivamente inutilizzabili”.
«E’ un’affermazione che mi ha lasciata a dir poco perplessa» afferma l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Capaccio (ex comune capofila del Piano di Zona S7) Marilena Montefusco. «E’ vero che i mezzi in questione si trovavano in locali del Comune di Capaccio, visto che fino a qualche mese fa era il comune capofila, ma è altrettanto vero che abbiamo dovuto sollecitare molte volte il nuovo comune capofila perché venisse a ritirarli».