AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE ARTIGIANE

Sul sito della Regione Campania www.regione.campania.it è disponibile il “Bando per il sostegno allo sviluppo delle imprese artigiane della Campania”.

Il bando, per il quale sono stati stanziati 2 milioni di euro, prevede contributi a fondo perduto nella misura del 35% dell'investimento da destinare alle imprese operanti in tutte le attività artigianali di produzione (rif. ATECO 2007 Sezione C manifatturiero) con sede operativa in Campania.

Il programma di spesa è pari ad un massimo di 50 mila euro da destinare all’acquisto di  macchinari o all’acquisizione di servizi reali quali:  Servizi per l’e-Commerce e servizi di supporto all’imprenditore per favorire l’applicazione dei risultati della ricerca tecnologica e l’eventuale deposito di brevetti per nuovi prodotti o nuovi processi produttivi.

La domanda andrà presentata accedendo al link accessibile dal sito istituzionale www.regione.campania.it nella sezione "Regione Informa", dove è possibile consultare anche il bando completo.