CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO “LA TUA BORGATA”, IL 3 GIUGNO SI TERRÀ LA PREMIAZIONE

E’ iniziata in questi giorni la raccolta degli elaborati preparati dagli allievi delle ultime classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Capaccio nell’ambito del concorso “La tua borgata”, organizzato dal Comune attraverso l’assessorato ai Borghi retto da Franco Sica e dalla presidente della Commissione Cultura Maria Vicidomini. La premiazione degli elaborati si terrà mercoledì 3 giugno alle 10 nella Sala Erica a Capaccio Scalo. Il concorso, ideato all'interno di un ampio progetto, volto alla sensibilizzazione per il territorio e per l’ambiente,  si divideva in due sezioni: quella artistica rivolta agli allievi dell’ultimo anno della scuola primaria, e quella letteraria, rivolta agli allievi dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado. Naturalmente gli elaborati prevedevano la rappresentazione artistica e la descrizione della borgata di appartenenza dei partecipanti. Nei prossimi giorni si riunirà la commissione giudicatrice che stabilirà i vincitori.