CONVEGNO. 3 PROGETTI PER IL PUC. POLO SCOLASTICO, PARCO AGRICOLO, TABACCHIFICIO

Venerdì 26 giugno, alle 19.30, nella Sala Erica di Piazza Santini a Capaccio Scalo, si terrà il convegno dal titolo “3 Progetti per il Puc: Polo Scolastico, Parco Agricolo, Tabacchificio”. L’incontro è organizzato dal Comune di Capaccio in collaborazione Master Architettura/Ambiente e l’associazione no profit NewItalianBlood.
Interverranno per un saluto istituzionale il sindaco di Capaccio Italo Voza, l’assessore alla Pubblica Istruzione Francesco Sica e l’assessore alla Cultura Eustachio Voza.
Interverranno, inoltre, il responsabile dell’Area Urbanistica, Progetti strategici e Pianificazione del Comune di Capaccio Rodolfo Sabelli e le dirigenti degli istituti comprensivi di Capaccio Enrica Paolino e Maria Cristina Di Geronimo.
Relazioneranno sui progetti Luigi Centola, Luca Cerullo, Stella Cuomo, Giulia Lambiase e Gianluca Petroselli del Master Architettura/Ambiente NewItalianBlood.