L’Amministrazione Comunale incontra le attività commerciali e turistiche del territorio

COMUNICATO STAMPA n. 17 del 12.03.2016 - Lunedì 14 Marzo alle ore 20.30, presso la sala Erica in piazza Santini a Capaccio Scalo, le attività commerciali, gli stabilimenti balneari, i campeggi e tutte le attività ricettive e produttive del territorio sono invitate a partecipare al fine di stipulare delle convenzioni con CRAL aziendali e pubblici finalizzate all’obiettivo comune di aumentare l’offerta ed incentivare il commercio e la vendita di servizi sul territorio di Capaccio Paestum. Inoltre, l’occasione sarà utile anche per intavolare una discussione più approfondita sulle eventuali problematiche inerenti i settori. La riunione e l’iniziativa è stata voluta ed organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive, guidato dall’Assessore Crescenzio Franco. “L’imminenza della primavera – dichiara l’Assessore Crescenzio Franco - ci impone l’obbligo di fare un briefing con le attività commerciali, turistiche e produttive della nostra zona. Dal dialogo e dal confronto possono nascere idee, proposte e azioni per migliorare e crescere. La concertazione deve essere un elemento distintivo e necessario per fare sistema. La stipula di apposite convenzioni è un punto di partenza”.