On-line il bando per l’erba sintetica al campo “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo

COMUNICATO STAMPA n. 42 del 20.04.2016 - È on-line il bando di gara e il disciplinare per l’affidamento dei lavori di adeguamento del campo sportivo “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo. Gli interventi oggetto dell’appalto consistono principalmente nella realizzazione: - Manto in erba artificiale di ultima generazione a drenaggio verticale; - Impianto di irrigazione e impianto di smaltimento delle acque piovane; - Recinzione con pannelli a norma compreso il rifacimento della fondazione perimetrale. L’entità totale dell’appalto ammonta ad euro 598.547,75, somma messa a disposizione dal Comune di Capaccio attraverso finanziamento mediante mutuo agevolato presso l’Istituto di Credito Sportivo. Il termine fissato per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni naturali e consecutivi. La documentazione di gara è disponibile all’indirizzo internet della stazione appaltante (Centrale di Committenza ASMEL) www.asmecomm.it sezione “procedure in corso” oppure presso l’Albo Pretorio on-line del Comune di Capaccio www.comune.capaccio.sa.it. Il termine ultimo per presentare l’offerta economica è fissato per il giorno 16 maggio 2016. La pubblicazione della graduatoria finale di gara è prevista per il giorno 10 giugno 2016. “Un altro grande traguardo è stato raggiunto con successo – dichiara il Sindaco di Capaccio Italo Voza. Siamo pronti ed operativi per dare agli sportivi ed ai cittadini una struttura moderna e funzionale per il calcio e lo sport in generale. Da appassionato sono fiero ed orgoglioso di poterlo annunciare. La nostra Amministrazione ha fatto grandi cose, abbiamo realizzato importanti opere pubbliche che daranno lustro, vivibilità e sviluppo alla nostra cittadina. La nuova Piscina comunale e l’ammodernamento del campo sportivo Mario Vecchio con il nuovo manto in sintetico sono due grandi conquiste, per le quali ringrazio tutti per l’impegno profuso, in particolare l’Assessore allo Sport Franco Sica che ha lavorato incessantemente per tanti mesi affinché il manto in sintetico potesse approdare anche nel nostro comune”. “Oggi sono molto felice, inutile negarlo – afferma l’Assessore allo Sport Franco Sica. Il risultato è arrivato, non è stato facile ma ce l’abbiamo fatta, inseguendo con tenacia questo obiettivo. Lo sport è stato sempre un settore cardine della nostra attività amministrativa poiché crediamo che attraverso la pratica sportiva si creino importanti dinamiche sociali all’interno di una comunità. Ci siamo impegnati e ci stiamo impegnando per il miglioramento di tante strutture che riguardano il calcio e non solo. Inoltre, il “Mario Vecchio” è il primo tassello. Siamo già al lavoro per dotare anche il campo “Tenente Vaudano” al Capoluogo del manto in erba artificiale. Un passo alla volta, siamo fiduciosi”.