Servizio Trasporto Scolastico 2016-2017: avviso istanza di richiesta

COMUNICATO STAMPA n. 94 del 24.06.2016 - Il servizio di Trasporto Scolastico, così come istituito con delibera di Consiglio comunale n.91/2007, è “servizio a domanda individuale” di cui al D.M. 31.12.1983, ovvero attività gestita dal Comune che è intrapresa a richiesta dell’utente e non per obbligo istituzionale e che per legge non può essere erogata a titolo gratuito. Pertanto, fino al 30 luglio prossimo, al fine di consentire all’Ente di redigere un piano del trasporto scolastico efficace, efficiente e rispondente alle reali esigenze della comunità nonché degli studenti, si invita gli interessati a produrre l’istanza per usufruire del servizio riservato agli alunni capaccesi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2016-2017. Informazioni dettagliate per la richiesta di erogazione del servizio di Trasporto Scolastico sono disponibili sul sito del Comune di Capaccio Paestum (www.comune.capaccio.sa.it). Le tariffe sono invariate rispetto all’anno scolastico che si è appena concluso. L’importo dovuto può essere pagato in unica soluzione oppure, in alternativa, in due rate pari al 50% del totale: la prima va versata all’atto della richiesta, la seconda entro il 30 novembre 2016.

n° 3 allegati disponibili: