Comune di Capaccio Paestum: Accertamenti SO.G.E.T.

Si informa che, in forza del contratto stipulato, la Società SO.G.E.T. spa ha dato corso alla verifica delle posizioni tributarie con conseguente emissione degli avvisi di accertamento a cura della Stessa. In via preliminare, la verifica è stata effettuata sulla base delle risultanze catastali trasferite dall’Agenzia del Territorio, al fine di evitare di procedere ad una verifica a tappeto al domicilio dei contribuenti per una eventuale altra misurazione, che potrà comunque essere richiesta dal contribuente nel caso in cui si rendesse necessaria.

Per quanto sopra richiamato, nell’ipotesi in cui i contribuenti ritenessero errate le informazioni contenute nell’avviso di contestazione,  possono far pervenire, entro 60 giorni dal ricevimento dell’avviso di contestazione, istanza contenente gli elementi utili al fine di procedere in autotutela alla rettifica o all’annullamento dell’atto.

A tal proposito, si comunica che gli uffici della SO.G.E.T. e l’Ufficio Comunale Tributi (responsabile geometra Giovanni Puglia) nei consueti orari di apertura sono a completa disposizione di cittadini e contribuenti per ogni ausilio o chiarimento con un organico potenziato appositamente per accogliere le istanze di tutti.