CAPACCIO PAESTUM, ORDINANZA CHIUSURA STRADA COMUNALE

Si comunica che la strada, denominata via Capaccio Paestum, è stata chiusa in data odierna (06 febbraio 2018) con apposita ordinanza comunale a seguito dell’ostruzione delle rete fognaria comunale, che ha comportato un danneggiamento del manto stradale.

La chiusura è stata resa necessaria al fine di consentire l’esecuzione dei lavori in somma urgenza per la messa in sicurezza del tratto stradale danneggiato.

L’arteria resterà chiusa, fino all’ultimazione dei lavori, dall’intersezione con via Gaiarda/via Chiorbo all’intersezione con via Chiusa di Leone, con l’istituzione di un divieto di circolazione e sosta per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei residenti e dei mezzi di polizia e di soccorso.