CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI, SI TERRA’ IL 22 FEBBRAIO IL BALLOTTAGGIO PER SCEGLIERE IL BABY SINDACO DI CAPACCIO PAESTUM

Bisognerà attendere il 22 febbraio per conoscere il nuovo baby sindaco della città di Capaccio Paestum. A sfidarsi saranno Lidia Sposito, che ha ottenuto 359 voti (35,20%) alla guida della lista “Per un paese a misura dei ragazzi” ed Alessandro Bisogno, che ha ricevuto 304 preferenze (29,65%) con la lista “Con la gente per la gente”. I due, nel primo turno elettorale del 9 febbraio, hanno sconfitto Antonio Iervolino (115 voti) della lista “Noi siamo il futuro” e Francesca De Vita (247 voti) della lista “Noi verso il futuro”. L’appuntamento è, dunque, per il 22 febbraio quando saranno eletti il nuovo baby sindaco e la relativa squadra dei consiglieri comunali.