CAPACCIO PAESTUM, INCONTRI NELLE CONTRADE SULLA SICUREZZA

Incontri nelle contrade sulla sicurezza. A promuoverli è la Consulta Comunale per la Sicurezza Urbana che partirà agli inizi di aprile con un vero e proprio tour nelle varie contrade del territorio comunale di Capaccio Paestum per ascoltare le istanze dei cittadini. Tale iniziativa è stata promossa dalla Consulta Comunale per la Sicurezza Urbana, presieduta da Pasquale Accarino, che ha sottolineato “l’importanza di questi incontri finalizzati ad ascoltare i cittadini e ad esporre le progettualità sulla sicurezza che l’Amministrazione Palumbo sta mettendo in campo”. Ad accompagnare la Consulta ci sarà anche il vicepresidente del Consiglio comunale, Giovanni Piano, con le deleghe al Monitoraggio Ambientale e ai Rapporti con le contrade. Nei prossimi giorni, sarà reso noto il calendario con tutti gli appuntamenti. Intanto, l’Amministrazione Palumbo ha approvato proprio nei giorni scorsi un progetto esecutivo per la realizzazione di un sistema integrato di videosorveglianza.