CAPACCIO PAESTUM, REALITY SHOW DEDICATO AL MONDO DEL CALCIO

Un reality televisivo dedicato alle stelle del calcio dilettantistico. Si chiamerà “Stelle del Calcio” e si svolgerà a Capaccio Paestum durante la stagione calcistica 2018/2019. L’evento, ideato da Gaetano Tolomeo, legale rappresentante del circuito televisivo Ita Tv, è stato patrocinato dal Comune di Capaccio Paestum.

Il primo appuntamento è per giovedì 29 e venerdì 30 marzo, dalle 14 alle 20, presso il campo sportivo “Mario Vecchio”, a Capaccio Scalo, quando si svolgeranno i primi casting ufficiali.

Il reality andrà in onda dal 20 agosto 2018 al 30 giugno 2019 sul canale 282 Canale Italia e su Sky attraverso i canali 821 e 913. Protagonista del reality, erede di “Campioni, il Sogno”, sarà la squadra Herajon, società fondata dal compianto Salvatore Apadula che era un gran conoscitore di calcio e scopritore di talenti. Il reality seguirà il cammino della squadra dentro e fuori dal campo.