AVVISO – GAZZETTA UFFICIALE – ERRATA CORRIGE

Con la Gazzetta Ufficiale n.63 del 10-8-2018 , -4^ Serie Speciale -Concorsi ed Esami,  a pagina 26,  è stato erroneamente pubblicato: 1) concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato,  con riserva del 50% dei posti al personale interno; 2) concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale part- time 50%; in quanto con posta certificata del 25-7-2018, regolarmente notificata alla Gazzetta Ufficiale,  è stata richiesta la revoca della pubblicazione dei due avvisi pubblici. Il Comune di Capaccio Paestum con messaggio di posta certificata del 13-8-2018 ha chiesto alla Gazzetta Ufficiale di  provvedere tempestivamente a pubblicare l' errata corrige.