A CAPACCIO PAESTUM FRANCO ROBERTI PER PRESENTARE IL SUO LIBRO “IL CONTRARIO DELLA PAURA”

“Il contrario della paura”. E’ il titolo del libro scritto da Franco Roberti, già Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo, che sarà presentato sabato 1 settembre, a partire dalle ore 19.00, in Piazza Vittorio Veneto, presso il Convento dei Frati Minori di Capaccio Capoluogo.

L’incontro-dibattito è stato organizzato dal Comitato Cittadino “Capaccio Capoluogo” e gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum.

Alla presentazione del libro seguirà il dibattito dal tema  “Quanto è coraggiosa la nostra terra?”.

Relatori del convegno, insieme all’autore del libro, saranno Antonio Manzo, Direttore del quotidiano “La Città di Salerno”, e l’operatrice culturale Milva Carrozza.