CAPACCIO PAESTUM, SALVO DEFINITIVAMENTE L’UFFICIO POSTALE DI PONTE BARIZZO

È stata archiviata completamente l’ipotesi di chiusura dell’ufficio postale di Ponte Barizzo. L’importante servizio per la comunità aveva rischiato fortemente la chiusura nelle settimane precedenti.

Stamane, infatti, Poste Italiane, attraverso l’Area Territoriale Sud Filiale Salerno, ha comunicato ufficialmente al Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, l’esito positivo della rinegoziazione contrattuale con i proprietari dei locali che ospitano gli uffici postali.

A tal fine è stato fondamentale l’intervento dell’Ente comunale che si è subito attivato, attraverso il Sindaco in prima persona, riuscendo così a scongiurare la chiusura dell’ufficio postale di Ponte Barizzo, che da sempre si caratterizza per gli importanti carichi di lavoro.

«Stamattina, ho accolto con grande soddisfazione la comunicazione di Poste Italiane, perché è stata confermata la prosecuzione di un pubblico servizio per la nostra comunità. – commenta il primo cittadino, Franco Palumbo – Ringrazio i dirigenti di Poste Italiane con i quali c’è stato un dialogo proficuo, tale da evitare la chiusura dell’ufficio di Ponte Barizzo che rappresenta un punto di riferimento per la sua posizione baricentrica sul territorio comunale, e i proprietari dei locali che hanno reso possibile una conclusione felice della vicenda».