CAPACCIO PAESTUM, PRESENTAZIONE DEL PRELIMINARE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE

Sarà presentato domani pomeriggio (giovedì 20 dicembre) alle 17.00, presso la Sala Erica, a Capaccio Scalo, il preliminare del Piano Urbanistico Comunale. L’Amministrazione comunale Palumbo prosegue, dunque, nella fase di formazione per la definitiva approvazione del nuovo strumento di pianificazione urbanistica.

A seguito della redazione dell’importante Documento Strategico, già disponibile presso gli uffici dell’Ente, l’incontro di domani è finalizzato alla consultazione dei cittadini e delle organizzazioni sociali, culturali, economico-professionali,sindacali ed ambientaliste (hotel, strutture extralberghiere, stabilimenti balneari, associazioni varie,etc.), che potranno intervenire anche attraverso la formulazione di proposte da sottoporre all’Amministrazione comunale.

L’UFFICIO COMUNICAZIONE