Capaccio Paestum: comunicazioni precauzionali COVID – 19

• L’Amministrazione Comunale ha adottato alcune misure utili alla prevenzione della diffusione del Corona Virus sul territorio comunale. In particolare si è provveduto alla sospensione di tutte le manifestazioni legate al carnevale, nonché all’adozione a scopo precauzionale di invito alla cittadinanza a fornire informazioni alle pubbliche autorità in merito agli spostamenti dalle aree del Paese maggiormente interessate dalla diffusione del virus. Pertanto, tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree interessate dal focolaio di diffusione del Covid-19 (Coronavirus) devono IMMEDIATAMENTE comunicare alla Protezione Civile (0828/1998044 – 3332775503) o all’Ufficio di Polizia Locale (0828/723599) i loro spostamenti. Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica e per scopo meramente precauzionale al fine di poter consentire alle autorità sanitarie di porre in essere tutte le iniziative previste dal protocollo del Ministero della Salute. Il presente comunicato ha scopo precauzionale pertanto si invita la popolazione a non creare allarmismi.
Si prega di darne la massima diffusione.