È indetto pubblico incanto/asta pubblica per la vendita dei strobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico della pineta litoranea in agro di Capaccio Paestum, con la suddivisione e cadenza temporale nei lotti/particelle forestali delle aree demaniali/patrimoniali richiamate nel vigente Piano di Gestione Forestale, in unico lotto, con i termini ai sensi della vigente normativa in materia e per la contingenza temporale. Importo a base d’asta: €. 44.917,16   oltre IVA come per legge. Durata del servizio: annata agraria/silvana 2020/2021. Ricezione offerte: ore 12,00 del 14/09/2021. Apertura: ore 11:00 del 15/09/2021.