A Capaccio Paestum il Vertical Summer Tour 2023

Il Bilboa Vertical Summer Tour 2023 porta musica e divertimento a Capaccio Paestum con Radio Deejay!

Sesta tappa a Capaccio Paestum (seconda volta nella storia) per l’evento più atteso dell’estate il 12-13 agosto dopo Bibione, Castiglione della Pescaia, Cattolica, San Salvo Marina e Barletta. Moltissime attrazioni, talent radiofonici e divertimento tra sport, animazione e musica. Media partner: Radio Deejay, nella tappa presente il DJ Set di Wad!

Arriva a Capaccio Paestum (SA) il Vertical Summer Tour, l’evento itinerante più atteso sulle spiagge italiane. Tutti alla spiaggia libera di Via dei Lidi: tutte le spiagge del litorale di Paestum sono molto ambite in estate per la loro bellezza e perché si trovano poco distanti dai magnifici templi dell’Area Archeologica, sito UNESCO. Paestum ospita un litorale lungo più di 10 km che è bagnato da acque del mare davvero cristalline con fondali marini bassi. La spiaggia è caratterizzata da sabbia fine e morbida e alterna lidi attrezzati a tratti di spiaggia libera. Parallela alla spiaggia si trova una bellissima pineta che regala aree di fresco nelle ore più calde della giornata dove è possibile riposarsi all’ombra. MANIFESTO

le dichiarazioni del sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, e del consigliere Antonio Mastrandrea.

Alfieri: "Per il secondo anno consecutivo il Vertical Summer Tour sceglie Capaccio Paestum per un weekend di divertimento, animazione, musica. Si tratta dell’ennesimo evento di carattere nazionale che la nostra città si prepara a ospitare. È la conferma che il nostro lungomare, grazie agli interventi messi in campo dalla nostra amministrazione, è tra i più apprezzati e appetibili d’Italia."

Mastrandrea: "Anche quest’anno, alla vigilia di Ferragosto, due giorni di divertimento assicurati per le persone che scelgono le spiagge della nostra città. Il Bilboa Vertical Summer Tour è solo una ulteriore manifestazione che offriamo a cittadini e turisti, dopo, tra le altre cose, le tappe nazionali dei campionati di Beach Rugby e Beach Soccer svoltesi nella Beach Arena. Il lungomare di Capaccio Paestum diventa sempre più vivo e ricco di attrazioni."