OSSERVAZIONI ALLA PROPOSTA DI PUC, PRECISAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE

L’Amministrazione comunale, attraverso il suo portavoce, consigliere Carmine Caramante, in merito all’iter del nuovo Piano Urbanistico Comunale, precisa quanto segue: “La programmazione urbanistica in atto ha superato la prima e fondamentale prova, il controllo della cittadinanza mediante le osservazioni. Chi si aspettava una profluvie di opposizioni è rimasto deluso, nonostante le sollecitazioni politiche a ricorrere, anche attraverso pubblici manifesti. Le 562 osservazioni pervenute sono di gran lunga meno delle circa 800 che furono presentate sul vecchio Prg di Airaldi. Molte delle osservazioni attuali sono legate per lo più ad aspetti assai marginali, preoccupazioni e riserve derivanti da una problematica lettura del Puc. Quindi, le proposte sostanziali di modifica del Puc sono davvero poche. Su queste, comunque, assicureremo un esame approfondito e responsabile, per il bene del paese”.

Capaccio Paestum, lì 4 luglio 2011

Ufficio di Staff del Sindaco