Pubblicazione del 05/05/2014

N.47 Determina di impegno e liquidazione competenze professionali Giorgio Cicetti  Direzione Tecnica del servizio di manutenzione e gestione del Depuratore Comunale.

N.48 Determina di liquidazione per acquisto Braccio Decespugliatore completo di accumulatore di Azoto a favore della dtta NEW HOLLAND su fattura n.156/2014.

N.49 Determina di liquidazione secondo acconto per la fornitura di Nolo a Caldo di macchine Operatrici alla ditta Di Sessa Antonio scavo e sbancamento.CIG: ZEB0EEE64F.

N.50 Rettifica della determina di affidamento del servizio di analisi per monitoraggio ciclo Depurazione per impianto di Depurazione e Pompe di Sollevamento funzionalmente connesse nel Comune di Capaccio alla ditta Desiderio srl fino al 30/04/2014 ed impegno integrativo.

n° 4 allegati disponibili: