CAPACCIO PAESTUM, MESSA IN SUFFRAGIO DEL CORPO DELLE GUARDIE FORESTALI

Ieri mattina, alle ore 11.00,  in Capaccio Paestum, è stata celebrata una Santa Messa in suffragio di tutti i caduti del Corpo delle Guardie Forestali, ufficiata da Don Donato ORLANDO parroco di Capaccio Scalo, indetta dall’Associazione Nazionale Corpo Forestale. Alla cerimonia erano presenti Il Sindaco di Capaccio Paestum, Cav. Franco PALUMBO, il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Forestali, Ing. Francesco SCARPELLI, il Generale di Brigata Ciro LUNGO, comandante Regionale Carabinieri Forestali Campania. Il Colonnello Mario GUARIGLIA, comandante Reparto Carabinieri Parco Nazionale del Cilento e Vallo del Diano, di Vallo della Lucania,il Ten. Colonnello Marcello RUSSO, comandante NIPAF Salerno, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli Cap. Francesco MANNA. I Presidenti delle Federazioni Forestali di Salerno, Bari e Cosenza. Al termine della cerimonia tutti i suddetti, e la cittadinanza presente è  stata ospitata dalla locale Sezione Carabinieri, sita in Piazza Santini, presieduta dal Maresciallo Nicola GUARIGLIA,  per uno scambio di auguri e terminata con piccolo rinfresco offerto da quest’ultima.

n° 1 allegato disponibile: