Servizio di sanificazione ambientale sul territorio comunale

In riferimento alle attività di sanificazione ambientale, programmate dall'ASL Salerno, si comunica alle SS.LL., che il giorno MARTEDI’ 17 MAGGIO 2022, a partire dalle ore 23,30 sul territorio comunale ivi compresa la ZTL di Paestum, sarà effettuato un intervento di disinfestazione adulticida.

• LOCALITA’ GETSEMANI piazzale antistante il santuario e aree limitrofe dove e possibile arrivare  (Strada Provinciale direzione Capaccio Capoluogo).
  • Località Gromola IN PARTICOLARE VICINO L’UFFICIO POSTALE  .
  • Località Capaccio Scalo;
  • Località Paestum area archeologica – area ZTL – area stazione ferroviaria ;
  • Località Licinella - Torre di Mare Linora – Santa Venere;
  • località Laura e lungo tutta la fascia costiera in prossimità di tutte le attività turistiche (lidi e campeggi)  e lungo il tratto del lungomare di nuova realizzazione DOPO LE ORE 2.00;
  • Località Laura, Via Pagliaio della Madonna (strada fronte Hotel Ariston).
  • Località Capaccio Capoluogo  area esterna civico cimitero comunale (con getto dei liquidi all’interno del cimitero) , centro storico;
  • Nelle aree e luoghi dove eventualmente insistono cumuli di rifiuti.