Comune di Capaccio Paestum

CITTA' DI

CAPACCIO PAESTUM

Header

Soggiorno Climatico

Il Comune  organizza ogni anno, nel mese di Ottobre, soggiorni climatici per la terza eta’, in localita’ termali italiane, in adeguate strutture e con l’ausilio di personale di accompagnamento. Il bando per partecipare viene divulgato entro il mese di ._______ Le domande di partecipazione devono essere presentate dopo la pubblicazione del bando da parte del Comune.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Eta’:65 anni per gli uomini-60 anni per le donne;
Essere autosufficienti ed in buone condizioni di salute;
Essere residenti nel Comune di Capaccio.

COSA FARE

Gli interessati, aventi i requisiti summenzionati, devono presentare una domanda sugli appositi modelli prestampati disponibili presso l’ufficio Servizi Assistenza Sociale. Alla domanda va allegata attestazione ISE relativa ai redditi dell’anno precedente a quello di partecipazione.

ATTENZIONE

Per gli anziani partecipanti è prevista una quota di compartecipazione di spesa al costo complessivo del soggiorno,stabilita per fasce di reddito. Prima della partenza, i partecipanti devono consegnare all’Ufficio Servizi alla Persona, un certificato medico che attesti l’assenza di impedimenti fisici e/o psichici rilasciato dal proprio medico curante.

Per informazioni :

Comune di Capaccio – Ufficio Poliche Sociali

Responsabile del Servizio Sig.ra Orrati Maria Teresa

email: mt.orrati@comune.capaccio.sa.it

Tel: 0828-812223

 

QUANDO

Lunedì al venerdi   dalle 8:30 alle 14:00
Martedì’ e Giovedi’ dalle 15:00 alle 18:00