Giunta Comunale del 23/02/2010

1. Servizio Anziani Integrazione Sociale Nonno Civico.
  2. Avviso Pubblico  proposte progettuali per la  Valorizzazione dei Beni Culturali.
  3. Avviso Pubblico proposte progettuali per la Valorizzazione dei Beni Culturali.
  4. Realizzazione della Biblioteca e del Museo di Capaccio Paestum.
  5. Consultazioni Elettorali Regionali del 28-29 marzo 2010
  6. Legge Regionale n.19 del 28.12.2009 Atto di Indirizzo.
  7. Attivazione Tirocinio Formativo Luigi Di Lascio.
  8. Avviso accertamento Ici - 2004 Ricorso.
  9. Revoca delibera di G.C.n.467 del 28.12.2009
  10. Ricorso Tribunale Superiore delle acque di Salerno. Costituzione.
  11. Ricorso in appello avverso sentenza G.d.P.Costituzione.
  12. Accensione Mutuo Cassa Depositi e prestiti per demolizione manufatti abusivi.
  13. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi
  14. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  15. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  16. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  17. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  18. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  19. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  20. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  21. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.
  22. Accensione Mutuo Cassa Deposito e Prestiti anticipazione demolizione manufatti abusivi.

n° 22 allegati disponibili: