Giunta Comunale del 09/06/2010

1. D.L.gs 285.92.Deliberazione di G.C. n. 96 del 26.01.1996 di delimitazione del Centro abitato-Approvazione atti agggiornati.
  2. Presidenza del Consiglio dei Ministri.Tariffa smaltimento rifiuti.Rateizzazione debito residuo.
  3. Camera di Commercio di Salerno.Approvazione protocollo d'intesa.
  4. Vendita quote Cst ai comuni di Futani - Felitto e Cicerale.
  5. Patrocinio morale all'associazione Vivere Paestum presidente Torlo Michele.
  6. Polizia Municipale .Piano di lavoro 2010 .Provvedimenti.
  7. Sentenza G.d.P.Agropoli.Vertenza agenzia Manente assic.sas.Appello nomia legale.
  8. Sentenza G.d.P.Agroploli.Vertenza Caruccio Immacolata.Appello. Nomina legale.
  9. Sentenza G.d.P.Agropoli.Vertenza Mancini Luigi Appello. Nomina Legale.
  10. Sentenza G.d.P.Vallo della Lucania Vertenza.Russo Scavi snc.Appello.Nomia Legale.
  11. Sentenza G.d.P.Capaccio-Vertenza Gabardella Giovanni.Appello -Nomia Legale.
  12. Atto di ciatazione Tribunale Eboli.Di Perna Assunta c.Comune Costituzione.Nomina Legale.
  13. Atto di citazione Tribunale Eboli-Mucciolo F.e L. Nomina Legale.
  14. Atto di citazione Tribunale Eboli.Federico Carmela c.Comune Costituzione . Nomia Legale.
  15. Atto di ciatazione Tar.D'Antuono Carmela c.Comune Costituzione .Nomina Legale.
  16. Ricorso Tar.Mythos sas c.Comune Costituzione Nomina legale.
  17. Atto di citazione .Casale Pasquale c.Comune Costituzione . Nomina legale.
  18. Delibera di G.C. n. 90 del 23.02.2010.Rettifica.

n° 18 allegati disponibili: