Pubblicazione del 25/05/2011

1. Convenzione con la società Poste Italiane per la riscossione, bollettazione e rendicontazione Tarsu.
  2. Convenzione con la società Poste Italiane per la riscossione, bollettazione e rendicontazione Ici.
  3. Liquidazione turnazione e festivi. Personale Vigilanza .Periodo Gennaio-Aprile 2011.
  4. Impegno di spesa Ufficio di Piano.
  5. Impegno di spesa Segreteria Sociale.
  6. Sottoscrizione contratti di lavoro a tempo part-time con gli operatori del PSdZ S6.
  7. Riqualificazione di piazza Tempone e delle aree adiacenti.
  8. Ditta Capo Antonio Sas. Fornitura di prodotti specifici per l'eliminazione di incovenienti igienici.
  9. Ditta Rese.Co Servizi Ambientali. Servizio di conferimento per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti.
  10. Sarim Srl. Servizio di conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense.
  11. Servizio integrato di illuminazione a risparmio energetico società Beghelli s.r.l.
  12. Ditta Rse.Co Servizi Ambientali Srl. Servizio di conferimento per lo smaltimento rifiuti ingombranti.
  13. Liquidazione fattura ditta Russo Alessandro.
  14. Società Capaccio Paestum Servizi s.r.l. Gestione impianto di depurazione e isola ecologica.
  15. Società Capaccio Paestum Servizi s.r.l. Gestione servizi liquidazione canone mese di aprile 2011.
  16. Trasferimento risorse ai comuni dell'Ambito S6 servizio Sat S6 servizio affido e adozioni 4^ ann.tà del PSdZ.
  17. Concessione assegno di maternità.
  18. Concessione assegno di maternità.
  19. Concessione assegno al nucleo familiare.
  20. Concessione assegno al nucleo familiare.
  21. Concessione assegno al nucleo familiare.
  22. Concessione assegno al nucleo familiare.
  23. Concessione assegno al nucleo familiare.
  24. Concessione assegno al nucleo familiare.
  25. Registrazione contratto Repertorio 3729.
  26. Registrazione contratto Repertorio 3730.

n° 26 allegati disponibili: