Pubblicazione del 29/11/2011

1. Registrazione contratto repertorio n.3767.
  2. Restituzione somme erroneamente versate per servizio trasporto scolastico.
  3. Servizio rscosssione coattiva entrate comunali. Approvazione progetto. Determinazione a contrattare.
  4. Servizio rscosssione coattiva entrate comunali. Affidamento e impegno di spesa.
  5. Verifica legittimità e conformità rilascio PDC n.82 del 22.10.2010 per la demolizione fabbricato residenziale.
  6. Liquidazione fattura n.17-2011 alla ditta Speedy photo per fornitura e stampa di materiale fotografico.
  7. Approvazione lista di carico coattiva sanzioni codice della strada anno 2009.
  8. Approvazione lista di carico coattiva sanzioni codice della strada anno 2010.
  9. Intervento periodico manutenzione misuratore di velocità Velomatic 512. Impegno di spesa.
  10. Revisione autovelox Mod. 105SE. Impegno di spesa.
  11. Acquisto autoimbustanti personalizzati adatti al programma Concilia per invio verbali codice della strada. Impegno di spesa.
  12. Acquisto bollettari personalizzati per accertamento violazione norme codice della strada. Impegno di spesa.

n° 12 allegati disponibili: