Pubblicazione del 27/01/2012

1. Impegno di spesa ed avvio procedura per la fornitura di divise invernali per il personale appartenete al corpo di polizia locale.
  2. Impegno spesa e liquidazione diritti di notifica ai vari enti.
  3. Impegno di spesa ed avvio procedura per la fornitura
  4. Impegno di spesa ed avvio procedura per l'affidamento del lavaggio dei capi di vestiario  del personale.
  5. Impegno di spesa ed affidamento fornitura di pellicole adesive in PVC  con stama digitale .Ditta Sae .
  6. Impegno di spesa ed affidamento fornitura di dissuasori in cemento alla ditta New Garden di galardi Antonbio.
  7. Impegno di spesa ed affidamento intervento di ripristino funzionalità impianto semaforico S.Venere.
  8. Impegno di spesa per attrezzature ed opere relative alla circolazione e segnalazione stradale.
  9. Auguri Natalizi.Impegno di spesa.
  10. Ripartizione diritti di segreteria 4° trimestre 2011.
  11. Bar Sofia di Marino Antonio.Impegno e Liquidazione.
  12. Bar Sofia di Marino Antonio-Impegno di spesa  e  Liquidazione.
  13. Ditta Maisto Michele.Impegno e Liquidazione.
  14. Incontro Istituzionale Impegno e Liquidazione.
  15. Ditta Grafiche Letizie srl.Impegno di spesa e Liquidazione.
  16. Ditta Florart di Massimo Salzano.Impegno di spesa e Liquidazione.
  17. Sostituzione sedili scuolabus.Impegno di spesa e affidamento fornitura.
  18. Ricapitalizzazione Consorzio Farmaceutico Intercomunale.Impegno.
  19. Fornitura libri di testo per alunni delle scuole primarie el territorio di Capaccio.Liquidazione cartolibreria Butrico.
  20. Wolters Kluwer Italia.Impegno per pagamenti abbonamenti.
  21. Sacco A.Grippa S.Pagamento spese condominiali.
  22. Liquigas Spa.Impegno di psesa acquisto Gpl.
  23. Cursaro PierAnna  e Maria Speranza .Impegno per pag.Spese varie.
  24. Unità Immobiliari in Fitto.Impegno di psesa condominiali e varie.
  25. Condominio Palazzo del Sole.Impegno pagamento spese condominiali.
  26. Condominio ° Palazzo Pingaro.Impegno di spesa condominiali.
  27. Garrasi-Verlotta.Impegno di spesa condominiali.
  28. Unità Immobiliare Confiscate.Impegno di spesa Condominiali.
  29. Rettifica Determinazione N.478 del 2011. Servizio di gestione impianto pubblica illuminazione.
  30. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti.
  31. Società ecoambiente Salerno SPA.
  32. Gesco ambiente Scarl Servizio di conferimento di rifiuti organici e rifiuti vegetali.
  33. Servizio di recupero, trasporto e conferimento rifiuti bio degradabili di cucine e mense e rifiuti vegetali.
  34. Lavori di manutenzione straordinaria rete idrica, fognaria, Impegno di spese.
  35. Opere di recupero di valori paesaggistici in varie località del territorio comunale.
  36. Lavori di somma urgenza per ripristino tratti fognari in Via Posedonia e via Laura.
  37. Manutenzione straordinaria strade comunali. Impegno di spesa.
  38. Messa in sicurezza edifici scolastici. Impegno di spesa.
  39. Società in house Capaccio Paestum servizi srl.
  40. Società in house Capaccio Paestum servizi srl.
  41. Società in house Capaccio Paestum servizi srl.
  42. Riproduzione elaborati tecnici e progettazioni. Impegno di spesa.
  43. Collegamento cavo ottico nuova sede Comando Vigili Urbani.
  44. Progetto d'intervento territoriale a contrasto dell'emergenza fitosanatoria provocata dal diffondersi del punteruolo Rosso delle Palme.
  45. Interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell'impianto di depurazione.
  46. Rescrizione residuo inbilancio per pagamento fuori bilancio sigg.re Ricciardi Scaramella.
  47. CST Sistemi Sud s.r.l. Quota di partecipazione anno 2011 progetto Scacco.
  48. Società in house CST Sistemi Sud s.r.l. Liquidazione fattura n.326 del 27.12.2011.
  49. Società in house CST Sistemi Sud s.r.l. Liquidazione canone per servizi aggiuntivi .
  50. Società in house CST Sistemi Sud s.r.l. Liquidazione canone per servizio supporto informatico .
  51. Società in house CST Sistemi Sud s.r.l. Liquidazione saldo per integrazione oraria servizio anagrafe.
  52. Liquidazione fatture alla ditta Global per la revisione obbligatoria dell' autovettura fiat Punto.
  53. Rilascio svincolo idrologico lavori di Acquedotto Rurale Impegno di spesa e liquidazione Comunità Montana.
  54. Impegno di spesa per la revisione periodica obbligatoria dei documenti per l'autocarro Fiat Iveco.
  55. Impegno di spesa e affidamento per la riparazione dell'autocarro.
  56. Impegno e affidamento per la sostizione di due pneumatici per il Piaggio Porter.
  57. Acquisto mediante mercato alettronico n.4 monitor.
  58. Impegno di spesa e affidamento per la sostituzione pompa acqua e cinghia distribuzione per il Piaggio Porter.

n° 59 allegati disponibili: