Pubblicazione del 28/03/2012

1. Liquidazione spettanze per i mesi di Giugno-Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre 2011 per attività supporto tributario - Società Capaccio Paestum servizi srl.
  2. Polo P.I.P. alla località Sabatella. Provvedimenti. Liquidazione I° acconto.
  3. Stazioni di sollevamento a servizio del sistema fognario comunale.
  4. Polo P.I.P.- località Sabatella- Interventi di ripristino manto stradale in conglomerato bituminoso-Impegno di spesa ed affidamento.
  5. Liquidazione spettanze per i mesi di Giugno-Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre-Novembre-Dicembre 2011 per attività supporto tributario servizio idrico integrato - Società Capaccio Paestum servizi srl.
  6. Liquidazione spettanze per i mesi di Giugno-Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre-Novembre-Dicembre 2011 per attivitaà di progetto di ril. immobili - Società Capaccio Paestum servizi srl.
  7. Impegno di spesa e affidamento, all'officina meccanica Barlotti Donato, con sede legale in Via Carducci- Capaccio.
  8. Lavori per il ripristino dello stato dei luoghi in fitto adibiti a Scuola dell'infanzia e Primaria "Borgo Nuovo" di proprietà Agea srl-Impegno di spesa e affidamento.
  9. Interventi di manutenzione non programmata per ripristino funzionalità impianto di ascensore nel plesso scolastico "Licinella"-Impegno di spesa ditta Schindler Spa.
  10. Servizio di manutenzione programmata all' impianto di ascensore nel plesso scolastico "Licinella"-Impegno di spesa e affidamento alla ditta Schindler Spa ino al 30/06/2012.
  11. Accordo bonario di cui all'art. 10 del Contratto di Locazione del 10/01/2000 Rep. N. 2055 per la restituzione dei locali del Comando Polizia Locale.-Approvazione accordo bonario e liquidazione alla Farmacia Iasi.
  12. Ditta Nappi Sud spa-servizio di gestione dei fanghi e vaglio. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa.
  13. Impegno e liquidazione fattura n.18/2012 ditta Calvelli Oreste per i lavori di manutenzione del frigorifero in sala autoptica presso il civico cimitero.

n° 13 allegati disponibili: