Giunta Comunale del 01/06/2012

1. Presa d'atto e approvazione proposta accordo transitivo Edison Energia Spa-Fornituira elettrica semestre luglio/dicembre 2010.
  2. Trattenimento in servizio per il raggiungimento dei requisiti minimi per il diritto a pensione. Dipendente Farro Maria.
  3. Depuratore comunale loc. Varolato-atto di indirizzo.
  4. Servizio anziani integrazione sociale (nonno civico) anno 2012-approvazione bando.
  5. Rinnovo Commissione Comunale per le Pari Opportunità-approvazione schema bando.
  6. Patrocinio all'associazione Fox Paestum per la manifestazione 3° torneo Givova experience 1-2 e 3 giugno.
  7. Ricorso TAR Salerno: sig. Villacaro Anna -opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.
  8. Ricorso TAR Salerno: sig. Galardi Giovanni -opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.
  9. Ricorso TAR Salerno: sig. Giordano Eliodoro -opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.
  10. Ricorso TAR Salerno: sig. Belmonte Amalia -opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.
  11. Ricorso TAR Salerno: sig. Iannaccone Giuseppe -opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.
  12. Vertenza Faenza Luigi-ricorso per cassazione-nomina legale rappresentante.
  13. Vertenza Cavallo Anna + 2-ricorso per cassazione-nomina legale rappresentante.

n° 13 allegati disponibili: