Giunta Comunale del 13/07/2012

1. Approvazione nuova dotazione organica e modifica struttura organizzativa.
  2. Affidamento Piano Esecutivo di Gestione-Determinazioni.
  3. Attivazione procedure comparative per individuazione soggetto idoneo per attribuzione incarico di responsabile dell' Area V-gestione territorio edilizia per il cittadino.
  4. Progetto opere di manutenzione straordinaria piano terra sede comunale Capaccio Capoluogo-approvazione.
  5. Definizione delle istanze non ancora definite di condono edilizio-Approvazione modelli e atto di indirizzo.
  6. Costruzione nuova caserma Carabinieri-manifestazione di disponibilità alla cessione degli immobili di proprietà comunale al Demanio Civile.
  7. Modifica in variante della normativa attuativa del vigente Prg in materia di attività produttive-atto di indirizzo.
  8. Progetto di comunicazione per la promozione della raccolta differenziata del cartone per bevande.
  9. Presa d'atto perizia estimativa-lavori di urgenza per l'eliminazione dell'emergenza al civico cimitero di Capaccio.
  10. Istituzione sede distaccata estiva di Polizia Locale.
  11. Concessione contributi assistenziali cittadini meno abbienti-verbale del 05.07.2012.
  12. Spiagge libere ed attrezzature, demanio comunale-rinvio.
  13. Comunicazione Istituzionale-Provvedimenti.
  14. Patto di stabilità-pagamenti in deroga-ditta Frama Costruzioni.

n° 16 allegati disponibili: