Pubblicazione del 27/09/2012

1. Liquidazione fattura n. 43/2012 alla Ditta Ceam per fornitura capi ed accessori divisa estiva Polizia Locale.
  2. Liquidazione fattura n. 989/2012 alla Ditta Intercom srl fornitura autoimbustanti.
  3. Liquidazione fattura n. 989/2012 alla Ditta Intercom srl fornitura contrassegni invalidi ed ologrammi personalizzati.
  4. Manutenzione quadricicli e moto BMW in dotazione alla Polizia Locale-impegno di spesa ed affidamento intervento alla ditta Bartmoto srl.
  5. Manutenzione veicolo fiat punto tg YA422AB in dotazione alla Polizia Locale-impegno di spesa ed affidamento intervento alla ditta Longobardi Giovanni srl.
  6. Esercitazione di tiro del personale appartenente al corpo Polizia Locale-anno 2012-impegno di spesa ed affidamento servizio al poligono di tiro a segno in Eboli.
  7. Assistenza e manutenzione anno 2012 software per la gestione degli atti della centrale operativa-ditta Verbatel srl.
  8. Acquisto registri scolastici scuole elementari e medie nel territorio di Capaccio-affidamento alla casa editrice Leardini Guerrino-impegno di spesa.
  9. Affidamento fornitura Polizza Assicurativa anziani per soggiorno climatico termale a Chiangiano Terme anno 2012-Ditta AXA Assicurazioni.
  10. Concessione assegno di maternità sig.ra B.M.
  11. Concessione assegno di maternità sig.ra D.B.F.
  12. Concessione assegno di maternità sig.ra F.L.L.
  13. Concessione assegno di maternità sig.ra D.F.G.
  14. Concessione assegno di maternità sig.ra S.T.
  15. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. D.F.G.
  16. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. B.M.
  17. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. R.M.
  18. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. G.P.
  19. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. A.M.
  20. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. E.L.
  21. Indizione gara mediante asta pubblica vendita stobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico della pineta litoranea in agro di Capaccio-approvazione atti.
  22. Impegno di spesa e liquidazione Istituto Poligrafico dello Stato per pubblicazione bando di gara relativo alla vendita degli strobili.
  23. Impegno di spesa per versamento contributo Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici bando di gara relativo alla vendita degli strobili.

n° 23 allegati disponibili: