Giunta Comunale del 20/09/2012

1. Programma triennale del fabbisogno del personale 2012/2014-approvazione.
  2. Presa d'atto protocollo d'intesa per il rilascio delle Autorizzazioni Paesaggistiche concernenti gli abusi edilizi realizzazti sul territorio comunale-provvedimenti.
  3. Alienazione e vendita degli strobili ritraibili, in aree demaniali del Comune di Capaccio-Indirizzi.
  4. 40° Campionato Italiano A.S.P.M.I. di Gimkana in moto-autorizzazione alla partecipazione dell'A.S. Guerra Marco.
  5. Manifestazione SNS Sezione di Capaccio-concessione patrocinio manifestazione 28/30 settembre 2012.
  6. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig.ra Salerno Rossella legale rapp. Società Heraion di Desiderio A. e Salerno R.S.N.C.-avverso gli avvisi di pagamento relativi all'imposta ICP.
  7. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig.ra Pecoraro Mariarosaria legale rappresentante Società Paestum Holidays-avverso gli avvisi di pagamento relativi all'imposta ICP.
  8. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig.ra Montechiaro Lucia -avverso notifica di calssamento-catasto fabbricati.
  9. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. Sorgente Damiano legale rappresentante Società A.S. SRL-avverso gli avvisi di pagamento relativi all'imposta ICP.
  10. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig.Caprino Domenico legale rappresentante Società Fin Gest Srl-avverso gli avvisi di pagamento relativi all'imposta ICI.
  11. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. Fioravante Alessandro avverso ingiunzione fiscale relativa alla TRSU.
  12. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig.ra Caridi Edvige legale rappresentante Società ECADY Travel-avverso gli avvisi di pagamento relativi alla TRSU.
  13. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. ra Tufano Antonia avverso avviso di pagamento relativa alla TRSU.
  14. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig.Bottiglieri Angelo in qualità di titolare della ditta Grand Hotel Poseidon-avverso gli avvisi di pagamento relativi alla TRSU.
  15. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. Grieco Nancy avverso avviso di pagamento relativa alla TRSU.
  16. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. De Marco Vincenzo avverso cartella di pagamento.
  17. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. Pirozzi Ignazio avverso estratto di ruolo Equitalia Sud spa.
  18. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. De Marco Antonio avverso cartella di pagamento.
  19. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. ra Scovotto Maria avverso cartella di pagamento Equitalia Sud spa.
  20. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno La Giara rappresentanti legali sig.ri Bifulco Giuseppe e Pastorino Vittorio avverso estratto di ruolo Equitalia Sud spa.
  21. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. Cerrato Vincenzo avverso avviso di accertamento ICI.
  22. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. Pace Nicola legale rappresentante Società Paceni srl-avverso gli avvisi di pagamento relativi all'imposta ICI.
  23. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig.ra Martone Giulia avverso atto di intimazione di pagamento.
  24. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno sig. Passaro Michele-avverso gli avvisi di pagamento relativi all'imposta ICP.
  25. Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Salerno Le Trabe srl-sig. Chiacchiaro Antonio Raffaele-avverso gli avvisi di pagamento relativi all'imposta ICP.

n° 26 allegati disponibili: