Giunta Comunale del 05/10/2012

1. Attivazione servizio progetti strategici.
  2. Attivazione tirocinio formativo Marino Carmine-università degli studi di Napoli facoltà di architettura-individuazione tutor aziendale arch. Rodolfo Sabelli.
  3. Attivazione tirocinio formativo Marino Veronica-università degli studi di Napoli facoltà di architettura-individuazione tutor aziendale arch. Rodolfo Sabelli.
  4. Riqualificazione dell'area della storica fontana lavatoio pubblico a porta aurea nella città Antica di Paestum.
  5. Recupero spettacolare dell'anfiteatro romano e dismissione di un primo tratto della ex SS. 18-approvazione Piano d'azione e indirizzi.
  6.
  7. Appello cautelare in C.d.S.-soc. Amalfitana Gas srl-Opposizione-Costituzione in giudizio.
  8. Ricorso per ingiunzione Tribunale Milano-società Wolters Kluwer Italia srl-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina legale difensore.
  9. Tribunale-Precetto Sole-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina avvocatura comunale.
  10. Sentenze varie Capaccio GdP-Opposizione-Costituzione.

n° 9 allegati disponibili: