Pubblicazione del 08/10/2012

1. Servizio di manutenzione del verde pubblico-impegno di spesa e affidamento alla Coperativa Sociale-L'Orizzonte Società Cooperativa Sociale.
  2. Servizio di pulizia uffici-impegno di spesa e affidamento alla Cooperativa Sociale-L'Orizzonte Società Cooperativa Sociale.
  3. Servizio di manutenzione cimitero-impegno di spesa e affidamento alla ditta CO.S.ME.P.-Costruzioni Generali Srl.
  4. Servizio di manutenzione strade e manutenzione aquedotto-impegno di spesa e affidamento alla ditta CO.S.ME.P.-Costruzioni Generali Srl.
  5. Linee SPC per collegamento sedi comunali al Centro Stella Salerno-Società P.Ath Net-Gruppo Telecom Italia. Impegno di spesa.
  6. Impegno di spesa ed affidamento manutenzione aggiornamento banca dati tributaria per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012 alla ditta Plurigest.
  7. Servizio di gestione e manutenzione depuratore comunale e stazioni di sollevamento unzionalmente connesse-affidamento alla ditta SEA Group Spa per il mese di ottobre 2012.
  8. Ditta Bierre Chimica srl-impianto depurazione comunale-liquidazione fattura n. 1499CV e 1746CV del 2012.
  9. Azienda Agricola Agri Cannito SNC-liquidazione fattura n. 9/2012.
  10. Ditta Napoletana Plastica srl-liquidazione fattura n. 625/2012.
  11. Ditta Napoletana Plastica srl-liquidazione fattura n. 713/2012.
  12. Ditta Napoletana Plastica srl-liquidazione fattura n. 7142012.
  13. Polo P.I.P.-località Sabatella-deliberazione C.C. n. 37 del 27.03.2008-Approvazione schema dell'atto integrativo-scrittura privata all'Atto di Cessione volontaria.

n° 13 allegati disponibili: