Pubblicazione del 16/10/2012

1. Autorizzazione a contrarre per l'affidamento mediante procedura ad evidenza pubblica di cui al D.Lgs n. 163/06 del servizio di refezione scolastica.
  2. Autorizzazione a contrarre per l'affidamento mediante procedura ad evidenza pubblica di cui al D.Lgs n. 163/06 del servizio di trasporto scolastico.
  3. Fornitura di libri di testo(cedole librarie) per gli alunni delle scuole primarie del territorio di Capaccio. Impegno di spesa.
  4. Stazioni di sollevamento a servizio del sistema fognario comunale. Provevdimenti.
  5. Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Lavorazioni in ferro D'Angelo Antonio per la fornitura e sostituzione di serratura di porta blindata del civico cimitero.
  6. Liquidazione fattura n. 25/12 all'officina meccanica Cammarano Antonio per la manutenzione dell'autovettura Fiat Punto tg. AD297MK.
  7. Liquidazione fattura n. 138/12 all'officina meccanica Barlotti Donato per la manutenzione dell'autovettura Citroen Nemo Van tg. DW054GN.
  8. Impegno di spesa ed affidamento all'officina meccanica Amabile Antonio per la manutenzione del Porter Piaggio P.I.
  9. Ditta SanabSas-intervento di disinfestazione contro le pulci-liquidazione fattura n. 47/12/S.
  10. Ditta SanabSas-intervento di disinfestazione ambientale-liquidazione fatture n. 46 e n. 69 del 2012.
  11. Sarim srl-rifiuti vegetali-liquidazione fattura n. 278 e n. 289 del 2012.
  12. Ambiente sud sas-rifiuti cimiteriali-liquidazione fattura n. 406/2012.
  13. Ufficio di Piano-acquisto attrezzature informatiche.
  14. Aggiornamento banca dati anagrafici. Affidamento servizio.
  15. Fornitura libri di testo (cedole librarie) per gli alunni delle scuole primarie del territorio di Capaccio-liquidazione alla Cartolibreria Butrico.
  16. Servizio di coordinamento dei servizi affidati fino al 31 dicembre 2012 mediante figura di supporto agli uffici-affidamneto alla soc. in House Capaccio Paestum Servizi.

n° 16 allegati disponibili: