Pubblicazione del 20/11/2012

1. Servizio di gestione degli impianti termici negli edifici comunali-Approvazione discplinare tecnico e affidamento alla ditta Idrotermosele di Rocco Pietro.
  2. Noleggio di struttura prefabbricata adibita a sede temporanea scuola dell'infanzia "Vannulo"-Impegno  di spesa fino al 31 dicembre 2012 alla ditta Modulcasa Line spa.
  3. Servizio refezione scolastica e scodellamento-iquidazione fatture Cilento Mense srl per fornuitura pasti e servizio scodellamento mese di ottobre 2012.
  4. Servizio  trasporto scolastico-liquidazione fattura ditta Astore Viaggi srl per servizio effettuato mese di ottobre 2012.
  5. Liquidazione ditta KomikoProduction srl per spettacolo Hotel desdemona-progetto Paestum Festival 2012.

n° 5 allegati disponibili: