Pubblicazione del 06/12/2012

1. Incarico per frazionamento ed accatastamento campo sportivo Tenente Vaudano in Capaccio Capoluogo.
  2. Servizio Proxy per sede comunale Capaccio Capoluogo-accettazione proposta Telecom Italia spa.
  3. Riscatto prodotti-liquidazione fattura Telecom Italia spa.
  4. Ditta Nappi sud spa-fanghi e vaglio impianto di depurazione comunale-liquidazione fatture n. 1370-1371-1418-1617-1618-1671.
  5. Ditta Nappi sud spa-smaltimento pneumatici fuori uso-liquidazione fattura n. 1906/2012.
  6. Gesco Ambiente Scarl-rifiuti organici-liquidazione fattura n. 988/2012.
  7. Ditta Res.Eco-smaltimento rifiuti ingombranti-spazzamento-liquidazione fatture n. 278-279-306-307 del 2012.
  8. Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Rizzo Costruzioni-lavori manutenzione straordinaria impianti di sollevamento dei reflui.
  9. Servizio di manutenzione e gestione del depuratore e delle stazioni di sollevamento-approvazione cauzione definitiva.
  10. Lavori di adeguamento a norma della scuola materna e media in Capaccio Capoluogo-liquidazione saldo onorario ing. A. Sornicola.
  11. Servizio estivo di salvataggio anno 2012 nelle zone di mare antistanti le spiagge a libero uso nel Comune di Capaccio-impegno e liquidazione fattura alla ditta Mare sicuro di Vittorio Marino.
  12. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità rete idrica comunale-approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta Di Sessa Antonio.
  13. Registrazione contratto locazione di immobile ad uso non abitativo-impegno di spesa.
  14. Assegnazione buoni pasto personale dipendente-aprile-giugno-luglio-agosto-settembre 2012.
  15. Rimborso spese di viaggio-partecipazione seminario microcredito FSE-consigliere Mazza.
  16. Rimborso spese di viaggio periodo Ottobre-Novembre 2012-consigliere Mazza.
  17. Liquidazione compenso per affidamento incarico tecnico/professionale qualificato, in materia di acustica ambientale-anno 2011-provvedimenti.
  18. Vertenza ing. Greco-sentenza tribunale-liq.spese.
  19. Vendita degli strobili piante di pino domestico della pineta in agro di Capaccio II lotto. Approvazione cauzione definitiva.
  20. Liquidazione fattura ditta Euronics srl.
  21. Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza Via Magna Graecia. Approvazione liquidazione 1°SAL.
  22. Impegno di spesa e liquidazione al tesoriere comunale BCC Capaccio Scalo, per integrazione CC postale 41346016.
  23. Liquidazione spettanze mese di ottobre 2012 per attività di gestione ed elaborazione banca dati servizi tributari-Soc. Plurigest.
  24. Registrazione atto Costitutivo Azienda Speciale Paistom rep. n. 3899-impegno di spesa.

n° 24 allegati disponibili: