Comune di Capaccio Paestum

CITTA' DI

CAPACCIO PAESTUM

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Pubblicazione del 09/01/2013

  1. Nomina commissione gara  - Affidamento servizio di tesoreria.
  2. Impegno di spesa per acquisto materiale sportivo affidamento fornitura ditta Gana Sport di Battipaglia.
  3. Impegno di spesa acquisto per materiale sportivo affidamento fornitura ditta Gana Sport di Battipaglia.
  4. Verifiche periodiche biennali all'impianto di ascensore nel plesso scolastico di Licinella - Impegno di spesa e liquidazione alla ditta SIC Srl  Società Italiana Collaudi.
  5. Lavori di urgenza per ripristino e messa in sicurezza di vari tratti fignari  - Approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta Di Sessa Antonio.
  6. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità e messa in sicurezza del tratto fognario in Piazza Tempone - approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta Di Sessa Antonio.
  7. Liquidazione spettanze mese di novembre 2012 per attività di gestione ed elaborazione banca dati servizi tributi - Soc. Plurigest - Società cooperativa.
  8. Ripartizione e liquidazione Terzo Trimestre 2012.
  9. Sanzione pecuniaria di cui all'art. 167 del D.Lgs.vo n. 42 del 22.01.2004 - Ditta somma Vincenzo.
  10. Impegno Diritti di Segreteria.
  11. Ripartizione e Liquidazione Diritti di Segreteria riscossi nel mese di Ottobre 2012.
  12. Ripartizione e Liquidazione Diritti di segreteria riscossi nel mese di Novembre 2012.
  13. Acquisto registri scolastici scuola media Capaccio Paestum. Impegno di spesa.
  14. Acquisto arredo scolastico - Affidamento all'industria arredamenti Sud Arredi s.a.s. - Impegno di spesa.
  15. Manutenzione scuolabus comunali - affidamento alla ditta D'Angelo Gabriele - Impegno di spesa.
  16. Manutenzione Fiat 500 in uso presso l'ufficio PI - Affidamento alla ditta D'Angelo Gabriele - Impegno di spesa.
  17. Servizio refezione scolastica - Impegno di spesa.
  18. Concessione Contributo per cure fango terapiche Grande Invalido del Lavoro Boragina Rosario - Anno 2012 - Liquidazione.
  19. Liquidazione fattura ricoverominore T.I.M.P. presso Casa di Linus di Polla - Gestita da ISKRA Soc. Coop. di Sala Consilina - Periodo 01/01/2012  al 29/02/2012.
  20. Liquidazione fattura ricovero minore T.I.M.P. presso Casa di Linus di Polla - Gestita da ISKRA Soc. Coop. di Sala Consilina - Periodo 01/03/2012 al 30/04/2012.
  21. Liquidazione fattura ricovero minore T.I.M.P presso Casa di Linus di Polla - Gestita da ISKSA Soc. Coop. di sala Consilina - Periodo 01/05/2012 al 30/06/2012.
  22. Liquidazione fattura ricovero minore T.I.M.P Presso Casa di Linus di Polla - Gestita da ISKRA Soc. Coop. di Sala Consilina - Periodo 01/07/2012 al 31/08/2012.
  23. Liquidazione fattura ricovero minore T.I.M.P Presso Casa di Linus di Polla - Gestita da ISKRA Soc. Coop. di Sala Consilina - Periodo 01/09/2012 al 31/10/2012.
  24. Rettifica determine n. 283/2012  - Reg. Gen. 1832/2012.
  25. Concessione Assegno al Nucleo Fam 3 figli - Sig.ta Z.M.
  26. Concessione Assegno di Maternità sig.ra T.C.
  27. Concessione Assegno di Maternità sig.ra G.A.
  28. Liquidazione fattura ricovero minore T.I.M.P Presso Casa di Linus di Polla - Gestita da ISKRA Soc. Coop. di Sala Consilina - Periodo 01/11/2011 al 31/12/2011
  29. AVCP - Imputazione di spesa - Corresponsione contributo.
  30. Protocollo d'intesa per l'integrazione scolastica con la Provincia di salerno - Affidamento del servizio all'ONMIC di Salerno.
  31. Rilevamento stato dei luoghi ex Pretura Capaccio Capoluogo Incarico.
  32. Quota annuale patto Magna Graecia Sviluppo S.C.R.L. - Impegno di spesa.
  33. Elaborazione dati ufficio lavori pubblici - Liquidazione mese di novembre 2012.
  34. Servizio caricamento dati territoriali ambientali e cartografici - liquidazione mese di novembre 2012.
  35. Elaborazione dati servizi demografici - Liquidazione mese di novembre 2012. 

n° 35 allegati disponibili: