Giunta Comunale del 08/02/2013

1. Patrocinio per manifestazione del carnevale 2013.
  2. Richiesta installazione distributore automatico di bevande e snacks da parte delle ditta Marino Antonio-Provvedimenti.
  3. Acquisto di ambulanza di tipo A mediante pubblica sottoscrizione-indirizzi.
  4. Patrocinio per manifestazione del carnevale 2013-loc. Licinella.
  5. Protocollo d'intesa tra il Comune di Capaccio e l' I.T.C.G. statale E.Cenni-per la formazione del PUC e del RUEC-Approvazione e delega alla stipula.
  6. Patrocinio morale manifestazione Wedding in Paestum per casa Sanremo 2013.
  7. Protocollo d'intesa L'Alba dei Tempi per la realizzazione del progetto di promozione e valorizzazione culturale del sito archeologico di Paestum e dell'area provinciale demanio-provvedimenti.
  8. Mercatino agricolo di Capaccio Paestum a Km. 0-attivazione-provvedimenti.
  9. Proposta di lavoro della Scuola Primaria II° Circolo e Società Nazionale di Salvamento di Genova denominato adotta una duna-adesione e provvedimenti.
  10. Affrancazione canone di livello ditte Sabato D'Alessio-Donato Bamonte-Francesco D'Alessio-Anna De Luca-Bruno D'Amato-Carmelina Fioravante-provvedimenti.
  11. Realizzazione sede Distretto Sanitario Capaccio-Roccadaspide.
  12. Protocollo d'intesa per la costituzione del patrimonio istituzionale e socio-economico promotore in forma associata del progetto: Paestum-un nuovo modello di fruizione e promozione del patrimonio archeologico-presa d'atto.
  13. Nulla-osta trasferimento in altra amministrazione dipendente Guerra Marco.

n° 13 allegati disponibili: